CHI SIAMO


Ho sempre amato gli animali... da quando ricordo hanno sempre avuto un posto speciale nella mia vita
Per caso, da ragazza, ho avuto l'immenso piacere di condividere la mia vita con una gatta persiana tartaruga, acquistata dopo parecchi sacrifici. Un breve ed intenso anno vissuto in simbiosi e che ha lasciato in me un ricordo indelebile. Quando ho detto addio alla mia Nina, sapevo che era solo un arrivederci e dopo 20 anni, complice la mia nuova e numerosa famiglia, si è deciso che era il momento giusto. I ragazzi erano abbastanza grandi, e avevo finalmente il tempo che serviva.
Dopo aver acquistato Tea senza pedigree, andando ad un'esposizione ANFI nella mia città conobbi la signora Farlanga, dell'allevamento della Roccia Azzurra. Da lei acquistai Cameron e lei mi spiegò l'importanza di quel documento per la razza. Complice mio marito, abbiamo deciso di ridimensionare le cose acquistando due giovincelle dall'allevamento Marilù e da quel momento siamo sempre cresciuti. Ho scelto dopo qualche esperienza, per altro positiva, di non partecipare alle esposizioni, perché non è consono al mio carattere. Preferisco dedicarmi alle mie creature anima e corpo! Cuccioli e gatti adulti vivono a stretto contatto con la famiglia e ciò li rende, se possibile, ancora più speciali di quello che sono!
Ho cominciato nel 1998 e e nel 2005 con l’avvento dei test genetici sul pkd ho fatto testare tutti e mi sono decisa a registrare l’affisso della Vittoria Alata.

Ringrazio tutti gli allevatori, onesti e coscenziosi che ho incontrato in questi anni, ma anche quelli disonesti e superficiali.
Ognuno di loro mi ha dato modo di scegliere come volevo allevare e di crescere io stessa come allevatrice.
Ringrazio la mia famiglia che mi supporta e mi permette di continuare a fare quello che amo anche se spesso comporta disagi anche a loro e le amiche con cui condivido questo strano “mestiere”..gioie e dolori.
Ringrazio tutti quelli che dandomi fiducia hanno scelto un cucciolo della Vittoria Alata. Spero tanto che quel pezzettino del mio cuore possa essere per loro una parentesi di gioia e amore.

Monica Salodini e famiglia

Allevamento Amatoriale
Gatti Persiani ed Exotics Shorthair

di Monica Salodini

Bianchi, Solidi, Tabby, Bicolori, Diluiti

TUTTI I RIPRODUTTORI SONO TESTATI GENETICAMENTE E RISULTATI NEGATIVI AL PKD

SEGUICI SU

DIVENTA FAN

Dal 2011 sul pedigree ANFI viene riportato se il gatto in questione è positivo o negativo al PKD. Quindi non è più necessario fornire certificazioni aggiuntive.

@ Copyright 2014 della Vittoria Alata. All rights reserved.
This site and all contents are international copyright protected.
Site designed by Ambra Maestrelli.